
2022 bonus 50 videosorveglianza
2022 bonus 50 videosorveglianza acquisto e installazione di impianti di allarme e videosorveglianza per abitazioni private
L’estate, si sa, è un momento particolarmente delicato per la sicurezza.Se la tua casa non dispone di impianti di videosorveglianza, questo è un momento molto favorevole per compiere questo investimento.
Anche nel 2022 è possibile sfruttare la detrazione fiscale del 50% sull’acquisto e installazione di impianti di allarme e videosorveglianza per abitazioni private.
Il Bonus, infatti, per la legge di bilancio approvata dal governo, è riservato a cittadini e persone fisiche.
Se abiti a Roma, la tua dimora dovrebbe disporre di un sistema di protezione. Il tasso di criminalità nella capitale, infatti, è diventato preoccupante, e certamente la videosorveglianza rappresenta un aiuto concreto nella prevenzione della criminalità.
Sul mercato sono disponibili diverse soluzioni. Per individuare quella più adatta alle proprie esigenze è importante affidarsi a dei professionisti qualificati.
Ogni abitazione ha caratteristiche differenti, che rendono necessario un sopralluogo ad hoc per garantire la sicurezza sia quando gli abitanti sono al suo interno, sia quando sono al lavoro o in ferie.
Una soluzione importante è quella di inserire videocamere esterne, per esempio in cortili e giardini, possibilmente anche in zone lontane dal cuore della casa per scoraggiare i malintenzionati con largo anticipo.
Tale soluzione aggiunge un ulteriore livello di protezione, dato che allerta immediatamente i vicini e tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. Proteggere i propri cari, i propri animali domestici e i propri averi è fondamentale, soprattutto durante i periodi estivi, quando i malintenzionati sono ingolositi dalla prolungata assenza di tante persone.
Grazie al progresso tecnologico e all’aumento del riciclo di materiali, oggi i prezzi dei Sistemi di Videosorveglianza sono molto più contenuti rispetto al passato. L’investimento nella protezione della propria casa è oggi sostenibile, se contiamo anche la detrazione fiscale valida anche per tutto il 2022.
2022 bonus 50 videosorveglianza – Benini Serrature è il tuo referente qualificato per ottenere un impianto sicuro e affidabile.