skip to Main Content
Manutenzione Sistemi Di Videosorveglianza Roma

Manutenzione Sistemi di videosorveglianza Roma

Basta ladri in casa durante le vacanze: con i sistemi di videosorveglianza Benini, la tua casa è al sicuro. 

Manutenzione Sistemi di videosorveglianza Roma:  la soluzione più efficace per la tua abitazione.

I sistemi di videosorveglianza di Benini Serrature ti permettono di dormire sonno tranquilli, anche in vacanza.

È cosa risaputa che nel periodo estivo i furti raggiungono il massimo picco. Approfittando di finestre lasciate aperte, gite fuori porta nel weekend o delle settimane di vacanze vere e proprie, ladri e malintenzionati in generale iniziano a studiare le abitudini degli abitanti per compiere atti criminali.

COME DIFENDERSI DAI MALINTENZIONATI?

Parola d’ordine: Manutenzione.

Moltissime famiglie a Roma già dispongono di sistemi di videosorveglianza e antifurto. Paradossalmente, queste sono le categorie più a rischio.

Perché?

Perché non svolgono regolare attività di manutenzione.

Molto spesso, le persone che hanno acquistato sistemi di allarme si tranquillizzano, pensando di essere al sicuro. Altrettanto spesso, commettono atti di leggerezza lasciando finestre o porte aperte.

I malintenzionati, purtroppo, sono sempre più furbi e aggiornati. Studiano le nuove tecnologie e imparano come eluderle. Per questo bisogna essere sempre un passo avanti, sottoponendo i propri impianti a manutenzione regolare.

Un sistema non aggiornato, infatti, può causa la mancata entrata in funzione del sistema in caso di intrusione. Se, invece, si attiva spesso senza motivo, potrebbe non essere preso in considerazione in caso di attacco.

Sia i programmi informatici sia i componenti fisici devono essere controllati e sottoposti a manutenzione da tecnici qualificati, in modo che siano “a prova di ladro”.

Un dispositivo di sicurezza è un vero e proprio investimento pensato per durare.

Nella quasi totalità dei casi gli impianti antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi sono composti da più elementi. Perché l’intero impianto funzioni in modo corretto si rende necessario, quindi, che ogni singolo componente funzioni sia singolarmente, sia in sincronia con gli altri.

La manutenzione dei sistemi di sicurezza, prevista dalla normativa, è fondamentale per mantenere adeguate le prestazioni del macchinario.

Quando veniamo a casa vostra, controlliamo sempre che ogni apparecchio sia ancora funzionante e aggiornato. L’allarme, in particolare, deve scattare immediatamente in caso di necessità.

Dal 1937 Benini è all’avanguardia nell’installazione di sistemi e chiusure di sicurezza a Roma. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

Back To Top